Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok
Il vero miracolo non è camminare in aria o sull’acqua ma camminare sulla terra.

Chi siamo

Fondata nel 1986, la Tramec ha caratterizzato l’evoluzione della propria esperienza nella produzione di riduttori ortogonali, paralleli, pendolari e rinvii angolari, ampliandola successivamente con nuove e aggiornate linee di prodotto quali i riduttori epicicloidali e vite senza fine.

L’obiettivo dell’azienda è quello di fronteggiare un mercato in continua evoluzione sul piano delle strategie di competitività qualitativa, economica e di presenza, attraverso un adeguato supporto offerto da tutti i propri reparti (produzione, tecnico e commerciale) e di una rete vendita ramificata e altamente competente.

Attraverso partecipazioni in altre società di produzione (quali Varmec e Tls), società commerciali e di prestazione di servizi, nonché alleanze commerciali importanti, si è riusciti a raggiungere una ideale distribuzione delle competenze atta a creare una maggiore specializzazione e rapidità nel gestire le richieste ricevute. Questa organizzazione ci permette di proporci quale fornitore completo e versatile, nonché altamente professionale, nel mondo delle trasmissioni meccaniche.

 

Dati di rilievo:

  • Numero di dipendenti: 100
  • Fatturato annuo : 18.900.000 EURO
  • Percentuale mercato nazionale : 50%
  • Percentuale mercato estero : 50%