Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok
Il vero miracolo non è camminare in aria o sull’acqua ma camminare sulla terra.

Nuovo assetto societario per Tramec Srl

Si comunica che in data 23 giugno 2021, IGI Private Equity, fondo di investimento con sede a Milano, ha portato a termine l'acquisizione del 75% delle quote di Tramec, divenendone così socio di maggioranza.
 
Il rimanente 25% delle quote societarie rimane in capo a Leo Girotti, cofondatore di Tramec, che manterrà la carica di Amministratore Delegato per il prossimo biennio.
 
Tutte le quote di Stefano Domenichini sono state invece acquisite dal nuovo socio di maggioranza.
 
L'operazione – con validità immediata - ha visto la contestuale acquisizione da parte di Tramec del 100% delle quote di MT Motori Elettrici, società con sede a San Giovanni in Persiceto.
 
Tale operazione mira a proseguire il processo di consolidamento del gruppo, e getta le basi per la costruzione di un polo industriale bolognese specializzato nel motion control.
 
Tramec vuole ringraziare sentitamente Stefano Domenichini per la visione, la competenza e la passione mostrate in questi 35 anni di attività, senza le quali, questa azienda, non sarebbe ciò che è diventata.