Tramec Riduttori

La nostra storia

Riduttori per ogni esigenza

Fondata nel 1986, la Tramec ha caratterizzato l’evoluzione della propria esperienza nella produzione di riduttori ortogonali, paralleli, pendolari e rinvii angolari, ampliandola successivamente con nuove e aggiornate linee di prodotto quali i riduttori epicicloidali e vite senza fine.

L’obiettivo dell’azienda è quello di fronteggiare un mercato in continua evoluzione sul piano delle strategie di competitività qualitativa, economica e di presenza, attraverso un adeguato supporto offerto da tutti i propri reparti (produzione, tecnico e commerciale) e di una rete vendita ramificata e altamente competente.

Attraverso partecipazioni in altre società di produzione (quali Varmec e Tls), società commerciali e di prestazione di servizi, nonché alleanze commerciali importanti, si è riusciti a raggiungere una ideale distribuzione delle competenze atta a creare una maggiore specializzazione e rapidità nel gestire le richieste ricevute. Questa organizzazione ci permette di proporci quale fornitore completo e versatile, nonché altamente professionale, nel mondo delle trasmissioni meccaniche.

Il gruppo Tramec
Il gruppo Tramec

I nostri numeri

Dipendenti

Dipendenti

130

Fatturato annuo

Fatturato annuo

> 29.000.000 €

Mercato nazionale

Mercato nazionale

50%

Strutture

Strutture

9000 m2

Produzione annuale

Produzione annuale

> 150.000 Riduttori

Mercato estero

Mercato estero

50%

I nostri valori

Un mercato in continua evoluzione

L’obiettivo dell’azienda è quello di fronteggiare un mercato in continua evoluzione sul piano delle strategie di competitività qualitativa, economica e di presenza.

100% MADE IN ITALY

100% MADE IN ITALY

AFFIDABILITÀ

AFFIDABILITÀ

PUNTUALITÀ E RAPIDITÀ

PUNTUALITÀ E RAPIDITÀ

INNOVAZIONE

INNOVAZIONE

SUPPORTO COSTANTE AL CLIENTE

SUPPORTO COSTANTE AL CLIENTE

Mission aziendale

Essere un partner di riferimento a livello internazionale nella progettazione, la realizzazione e la commercializzazione di soluzioni avanzate ed affidabili nel settore delle trasmissioni di potenza per applicazioni industriali. Fornire ai clienti un supporto rapido e puntuale, a partire dalla fase di progettazione delle soluzioni fino al post vendita, instaurando un rapporto di fiducia e di rispetto reciproco a lungo termine.

Vision

La filosofia di TRAMEC è da sempre incentrata sui seguenti punti cardine:
  • Il perseguimento dell’eccellenza dal punto di vista produttivo e qualitativo. Per questo, tutta la nostra produzione è rigorosamente ed orgogliosamente 100% MADE IN ITALY
  • Il fattore umano, che in TRAMEC riveste un ruolo primario, sia per quanto riguarda il rapporto con i dipendenti sia per quello con i clienti
  • La ricerca continua di soluzioni innovative

Hai bisogno di maggiori informazioni?

CONTATTACI