Invio candidatura
Posizione: Addetto Post vendita
Sede: Calderara di Reno (BO)
Data: 10/10/2022
Per la sede centrale di TRAMEC SRL, siamo alla ricerca di un ADDETTO POST VENDITA.
La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio qualità e sarà la figura di riferimento per il cliente in caso di reclamo. Inoltre, la risorsa si interfaccerà con le varie funzioni aziendali, in particolare con l'Ufficio Tecnico, Commerciale ed Amministrativo.
Il candidato dovrà svolgere le seguenti principali mansioni:
• In seguito alla ricezione di una richiesta d’intervento tecnico, la figura dovrà interfacciarsi con gli enti preposti al fine di giungere nel minor tempo possibile ad una adeguata soluzione del problema del cliente;
• Organizzare gli interventi tecnici prendendo a carico anche tutte le attività dei tecnici e di fornitori terzi, fornendo tutta la documentazione relativa all’intervento;
• Inserire il reclamo all'interno del software Qualiware, seguendone andamento fino
alla chiusura/ risoluzione del problema;
• Interfacciarsi, inoltre, con operatore post-vendita, per la gestione delle priorità e organizzazione degli interventi.
Il candidato ideale presenta inoltre le seguenti caratteristiche:
• Buone competenze tecnico-organizzative;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottime doti relazionali nella gestione dei clienti;
• Diploma tecnico (perito meccanico);
• Conoscenza approfondita della lingua inglese.
Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi (L.903/77 - D.lgs. n.198/2006)
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